La nostra Rep. sul Live

« Older   Newer »
  Share  
PopeyeUmby67
view post Posted on 27/7/2011, 08:46




Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi qualche piccola delucidazione.

Ho notato, tramite carta giocatore, che esiste la REP., reputazione online di ogni giocatore. Mi è venuto un colpo quando ho visto che ho tutte le percentuali a 0% mentre sono sleale al 100%.

Siccome mi reputo una persona molto cordiale e molto corretta vorrei capire chi mi ha evitato e se posso inoltrare reclamo.
Avrei altre domande da porvi:
1- in questo caso potrei essere bannato dal live?
2- capire quanti e quali utenti mi hanno inserito rep negativa oppure quelli che inseriranno eventuale nota positiva.

Spero di essere stato esaustivo e inizierò a mandare rep positive ai giocatori AQR che hanno giocato con me a Black Ops.

Aspetto con ansia vostre risposte.

 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 27/7/2011, 12:18




Puoi stare tranquillo per il ban perchè la reputazione è ininfluente su questo. E' principalmente uno strumento per far sfogare i rosiconi in un momento di rabbia, MasterTuri ne Lascia un centinaio a sera (negativi ovviamente :asd:). In ogni caso è difficile beccare chi ti abbia lasciato quel commento negativo, e l'unica cosa che potresti fare sarebbe lasciare a tua volta un reclamo per manomissione del feedback, che tuttavia non annullerebbe il suo reclamo. Appena posso ti metto come giocatore preferito così la tua rep si riprende un pò xD
 
Top
PopeyeUmby67
view post Posted on 27/7/2011, 12:31




Grazie per essere intervenuto. Ho letto un pò di forum e tutti confermano quanto hai scritto. A questo punto la mia REP diventa ininfluente, l'importante è che gli amici con i quali gioco hanno un'idea positiva di me perchè sono una persona cordiale e sportiva. Devo dire, e ben presto inserirò REP Positivi, che molti AQR con cui ho giocato rispecchiano queste virtù.
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 27/7/2011, 13:48




Umberto lo so io ki e stato.....



MasterTuri :ahsisi:
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 27/7/2011, 14:26




CITAZIONE (PopeyeUmby67 @ 27/7/2011, 09:46)
Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi qualche piccola delucidazione.

Ho notato, tramite carta giocatore, che esiste la REP., reputazione online di ogni giocatore. Mi è venuto un colpo quando ho visto che ho tutte le percentuali a 0% mentre sono sleale al 100%.

Siccome mi reputo una persona molto cordiale e molto corretta vorrei capire chi mi ha evitato e se posso inoltrare reclamo.
Avrei altre domande da porvi:
1- in questo caso potrei essere bannato dal live?
2- capire quanti e quali utenti mi hanno inserito rep negativa oppure quelli che inseriranno eventuale nota positiva.

Spero di essere stato esaustivo e inizierò a mandare rep positive ai giocatori AQR che hanno giocato con me a Black Ops.

Aspetto con ansia vostre risposte.

Tranquillo, come ti ha già detto Jack non servono a una cippa sia i commenti negativi che i reclami, se funzionassero veramente probabilmente avrei contribuito al ban di qualche centinaio di giocatori nel mondo per quanti ne ho mandati(anche molti per giocatore xD).

CITAZIONE (AqR Jackal @ 27/7/2011, 13:18)
Puoi stare tranquillo per il ban perchè la reputazione è ininfluente su questo. E' principalmente uno strumento per far sfogare i rosiconi in un momento di rabbia, MasterTuri ne Lascia un centinaio a sera (negativi ovviamente :asd:). In ogni caso è difficile beccare chi ti abbia lasciato quel commento negativo, e l'unica cosa che potresti fare sarebbe lasciare a tua volta un reclamo per manomissione del feedback, che tuttavia non annullerebbe il suo reclamo. Appena posso ti metto come giocatore preferito così la tua rep si riprende un pò xD

Fotttiti(1) :ahsisi: Però è vero che sono un rosicone e riempio di commenti negativi quasi tutti i giocatori che non sono miei amici :ahsisi:

CITAZIONE (AqR Demon @ 27/7/2011, 14:48)
Umberto lo so io ki e stato.....



MasterTuri :ahsisi:

Fottiti(2) :ahsisi:
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 27/7/2011, 20:25




CITAZIONE (MasterTuri @ 27/7/2011, 15:26) 
Fotttiti(1) :ahsisi: Però è vero che sono un rosicone e riempio di commenti negativi quasi tutti i giocatori che non sono miei amici :ahsisi:

Ma anche gli amici u.u
 
Top
AqR Kroton89
view post Posted on 27/7/2011, 20:39




CITAZIONE (AqR Jackal @ 27/7/2011, 21:25) 
CITAZIONE (MasterTuri @ 27/7/2011, 15:26) 
Fotttiti(1) :ahsisi: Però è vero che sono un rosicone e riempio di commenti negativi quasi tutti i giocatori che non sono miei amici :ahsisi:

Ma anche gli amici u.u

Per tutte le volte che l'ho battuto a qualsiasi gioco, figurati quanti ne ha mandati a me :verg: :nonos:
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 27/7/2011, 22:13




CITAZIONE (AqR Kroton89 @ 27/7/2011, 21:39) 
CITAZIONE (AqR Jackal @ 27/7/2011, 21:25) 
Ma anche gli amici u.u

Per tutte le volte che l'ho battuto a qualsiasi gioco, figurati quanti ne ha mandati a me :verg: :nonos:

Tranquillo kroton, a te li inviamo a priori :wewe:
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 27/7/2011, 23:42




Cazzo vero, dimenticavo Kroton...ok modifico: lascio commenti negativi a tutti quelli che non sono miei amici e che si chiamano Kroton(frase multivalente dati gli innumerevoli account creati negli ultimi anni xD) :ahsisi:

P.S: ma non per le sconfitte, mi basta vedere l'avviso che è online o sentirlo cantare :ahsisi:
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 28/7/2011, 00:56




Se lo sentissero cantare quelli di Microsoft lo bannerebbero a vita assieme ai figli dei suoi figli xD
 
Top
10 replies since 27/7/2011, 08:46   62 views
  Share