Zeitgeist, Pareri e opinioni

« Older   Newer »
  Share  
AqR Demon
view post Posted on 27/7/2010, 14:27




http://video.google.com/videoplay?docid=-2...66362444585302#

questo documentario parla della religione, sulla I e II guerra mondiale, 11 settembre e anke del nostro sistema monetario x me qualcosa di vero c'è, e nessuno nn lo vuole ammettere, e penso ke film come matrix ke ci proiettano in un futuro di schiavitù e falsi criteri fa molto riflettere, chi vede questo video ci fà pensare ke già stiamo vivendo in un mondo uguale a matrix in un futuro di schiavitù senza manette, xkè il sistema ci ha adomesticati molto bene.


Raga ki ha visto questo video? cosa ne pensate di questo documentario, dice la verità o è solo un modo per farci reagire contro questa società ke ci vuole schiavi del sistema, voi cosa ne pensate?

Sulla religione io ci credo al 101%
sul resto nn vorrei pensare ke sia vero solo x convincermi ke la nostra vita serve a qualcosa, è ke noi siamo ancora liberi, e non schiavi di queste persone ke ci usano come marionette solo per avere più potere

 
Top
Shad87
view post Posted on 8/10/2010, 12:38




L'ho visto un sacco di volte...la prima volta rimasi scioccato...!! Andai dai miei amici e li costrinsi a guardarlo..però poi...guardandolo e riguardandolo...mi ero segnato delle cose da approfondire...in merito un pò a tutto...e la parte della religione era più o meno vera....nel senso che c'erano tante incongruenze..sulle due guerre...anche...e infine sul sistema monetario...diceva cose che non sono riscontrabili...per qui mi lascio il beneficio del dubbio...!!

Il punto è che ogni cosa andrebbe guardata con senso critico...e zeitgeist...è solo una pubblicità...per quanto bella e interessante possa essere...a zetigeist addendum...per poter portare avanti l'idea del progetto venus..!!!

Fatto stà però....che è anche vero che in ogni caso zeitgeist ti fa ragionare e aprire gli occhi su un sacco di cose....!!!
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 8/10/2010, 13:06




quoto: "Fatto stà però....che è anche vero che in ogni caso zeitgeist ti fa ragionare e aprire gli occhi su un sacco di cose....!!!"
 
Top
2 replies since 27/7/2010, 14:26   61 views
  Share