Rime Devastanti tra Coglioni Come Tanti, per non intasare la chat xD

« Older   Newer »
  Share  
MasterTuri
view post Posted on 19/12/2009, 17:46




CITAZIONE (AqR BigBossD10 @ 19/12/2009, 15:13)
Madonna kroton quanto frega, batte sulle palle come un pezzo di legna, in queste rime kroton si impegna ma nn ne sforna una degna, però strano nn si rassegna, meglio che getti la spugna e piuttosto ti magni una prugna

E qua devo intervenire, Big c'ha ragione, ormai Kroton fa certe rime che non sono per niente orecchiabili :sick:

Ah Big, belle le rime prima, peccato che le hai uccise con la parola 'castigo' che non c'entrava na cippa :asd:
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 19/12/2009, 17:54




Ammetto ke sei bravo ma dopo la prima rima ho visto un degrado, io mi impegno xkè ci tengo ed ho da mantenere una reputazione da fregno, e lo faccia x avere qualke fregna in più, io mi kiedo, qnte fighe hai tu?

CITAZIONE (MasterTuri @ 19/12/2009, 17:46)
CITAZIONE (AqR BigBossD10 @ 19/12/2009, 15:13)
Madonna kroton quanto frega, batte sulle palle come un pezzo di legna, in queste rime kroton si impegna ma nn ne sforna una degna, però strano nn si rassegna, meglio che getti la spugna e piuttosto ti magni una prugna

E qua devo intervenire, Big c'ha ragione, ormai Kroton fa certe rime che non sono per niente orecchiabili :sick:

Ah Big, belle le rime prima, peccato che le hai uccise con la parola 'castigo' che non c'entrava na cippa :asd:

Non sono x nnt orekkiabili?! Tipo? tranne campera papera ke si dovrebbe cambiare l'accento le altre hanno ttt senso e ttt rime "orekkiabili" ...
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 19/12/2009, 18:02




CITAZIONE (Lawliet89 @ 19/12/2009, 17:54)
Non sono x nnt orekkiabili?! Tipo? tranne campera papera ke si dovrebbe cambiare l'accento le altre hanno ttt senso e ttt rime "orekkiabili" ...

Non orecchiabili nel senso che se pronunciate non suonano per niente bene, potranno essere rime su "carta", ma secondo me a pronunciarle suonano malissimo.
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 19/12/2009, 20:29




CITAZIONE (MasterTuri @ 19/12/2009, 18:02)
CITAZIONE (Lawliet89 @ 19/12/2009, 17:54)
Non sono x nnt orekkiabili?! Tipo? tranne campera papera ke si dovrebbe cambiare l'accento le altre hanno ttt senso e ttt rime "orekkiabili" ...

Non orecchiabili nel senso che se pronunciate non suonano per niente bene, potranno essere rime su "carta", ma secondo me a pronunciarle suonano malissimo.

MI fai un esempio di qualke rima nn orekkiabile? -_- :rolleyes:
Tranne papera e campera ke in effetti se nn lo si pronuncia su carta nn è assonanza. ^_^
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 19/12/2009, 22:33




"Mondo Marcio è il dio in terra e il metal è cm la cacca ed è morto sai xkè? faceva na vita di merda!"

Sarebbe meglio non pronunciarla, prima che arrivi alla rima stai già dormendo :asd:

"[...]addosso mi sò fatto la pupù, x riprendermi mi sò guardato 2 lesbike come le tatù, x batterlo dovrei tornare ai tempi in cui ero bimbominkia, ai tempi di Halo Two."

Rima troppo tirata(nel senso troppo "spazio" prima dell'altra).

"Io lo prenderei volentieri da Mondo Marcio, sono abituato a ste cose mi odiano come hanno odiato Roberto Baggio, e guarda caso gioco anke a calcio, il mio messaggio è semplice e diretto più che mai, tu gioca a Viva Pinata io gioko a Modern WarFare."

Questa qui ha rime solo nella prima parte, nella finale resta in aria con quel Modern Warfare :desert:

"Ti sparo con il dragunov, ma prima ti vinco qlla tua casa ke in realtà è una roulotte a poker essattamente al main pot, cn l'm16 vado al top, le mie kill le salvi sul blue ray le tue sn kosi poke ke le salvi sul flop."

Tranne la seconda, la prima parte secondo me non ha nè rime nè senso

"[...]Portami tanti doni, portali a ttt il clan, siamo ttt buoni, ed è inutile ke tu ti kiedi da solo di essere come me.. Frs è meglio se mi cloni."

Di nuovo rima troppo tirata.



Tutto quello che ho espresso sopra è ovviamente una mia opninione, e in quanto tale è PERSONALE, mica sono un rapper; se non sei d'accordo mi spiace, ma la maggior parte delle rime che fai non mi piacciono, piuttosto preferisco di gran lunga quelle di BigBoss ^_^
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 20/12/2009, 12:29




CITAZIONE (MasterTuri @ 19/12/2009, 22:33)
"Mondo Marcio è il dio in terra e il metal è cm la cacca ed è morto sai xkè? faceva na vita di merda!"

Sarebbe meglio non pronunciarla, prima che arrivi alla rima stai già dormendo :asd:

"[...]addosso mi sò fatto la pupù, x riprendermi mi sò guardato 2 lesbike come le tatù, x batterlo dovrei tornare ai tempi in cui ero bimbominkia, ai tempi di Halo Two."

Rima troppo tirata(nel senso troppo "spazio" prima dell'altra).

"Io lo prenderei volentieri da Mondo Marcio, sono abituato a ste cose mi odiano come hanno odiato Roberto Baggio, e guarda caso gioco anke a calcio, il mio messaggio è semplice e diretto più che mai, tu gioca a Viva Pinata io gioko a Modern WarFare."

Questa qui ha rime solo nella prima parte, nella finale resta in aria con quel Modern Warfare :desert:

"Ti sparo con il dragunov, ma prima ti vinco qlla tua casa ke in realtà è una roulotte a poker essattamente al main pot, cn l'm16 vado al top, le mie kill le salvi sul blue ray le tue sn kosi poke ke le salvi sul flop."

Tranne la seconda, la prima parte secondo me non ha nè rime nè senso

"[...]Portami tanti doni, portali a ttt il clan, siamo ttt buoni, ed è inutile ke tu ti kiedi da solo di essere come me.. Frs è meglio se mi cloni."

Di nuovo rima troppo tirata.



Tutto quello che ho espresso sopra è ovviamente una mia opninione, e in quanto tale è PERSONALE, mica sono un rapper; se non sei d'accordo mi spiace, ma la maggior parte delle rime che fai non mi piacciono, piuttosto preferisco di gran lunga quelle di BigBoss ^_^

Ti contraddirà lo stesso Big Boss ... Nn ne capisci di ste cose... ^_^
 
Top
AqR BigBossD10
view post Posted on 20/12/2009, 17:40




CITAZIONE (MasterTuri @ 19/12/2009, 17:46)
CITAZIONE (AqR BigBossD10 @ 19/12/2009, 15:13)
Madonna kroton quanto frega, batte sulle palle come un pezzo di legna, in queste rime kroton si impegna ma nn ne sforna una degna, però strano nn si rassegna, meglio che getti la spugna e piuttosto ti magni una prugna

E qua devo intervenire, Big c'ha ragione, ormai Kroton fa certe rime che non sono per niente orecchiabili :sick:

Ah Big, belle le rime prima, peccato che le hai uccise con la parola 'castigo' che non c'entrava na cippa :asd:

di solito quando si duella soprattutto di persona l'ultima parola deve essere sempre diversa e nn deve seguire la rima perchè senno nn si capisce quando uno deve finire, e si fanno figure di merda xD

poi ci sono duelli e duelli, ci sono quelli in rima spinta e quelli un pò più moderni, io conosco uno stile più old school ovvero tutto in rima come i primi rapper internazionali facevano e gli italiani rimavano su prendendo per il culo pesantemente gli avversari (anche se tra me e kroton nn mi sembra il caso di andarci giù pesante xD) poi io seguo più un ritmo stabile sui 4/4 infatti mentre scrivo le parole mele rimo per vedere se tempo e assonanza son orecchiabili, son due stili diversi
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 20/12/2009, 20:12




CITAZIONE (Lawliet89 @ 20/12/2009, 12:29)
Ti contraddirà lo stesso Big Boss ... Nn ne capisci di ste cose... ^_^

Ammazza come t'è bruciata sta cosa, se avessi letto alla fine leggevi anche la parte dove dicevo che la mia era un'opninione personale, a maggior ragione non intendendomene. Se devi prendertela così me ne vado subito da sto topic ^_^
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 21/12/2009, 00:27




CITAZIONE (MasterTuri @ 20/12/2009, 20:12)
CITAZIONE (Lawliet89 @ 20/12/2009, 12:29)
Ti contraddirà lo stesso Big Boss ... Nn ne capisci di ste cose... ^_^

Ammazza come t'è bruciata sta cosa, se avessi letto alla fine leggevi anche la parte dove dicevo che la mia era un'opninione personale, a maggior ragione non intendendomene. Se devi prendertela così me ne vado subito da sto topic ^_^

Non me la sono presa... Ma ttt le rime ke mi hai quotato hanno senso, assonanza e sò rime... Qndi o nn sai kosa è la rima o nn ne capisci... ^_^
Mi stuffo colorarti in rosso le rime ke mi hai quotato ke in realtà sò davvero rime o assonanze vere e prp ke sn orekkiabili e ttt...

Nel calcio E' cm se passo di piatto e mi vieni a dire ke nn ti piace come passo il pallone xkè passo di punta...
Oppure ke nn ti piace come sparo xkè nn miro quando invece lo faccio...
Oppure ke nn ti piace qndo ti faccio godere xkè non mi muovo qndo invece lo faccio...
E dopo ttt questi "faccio" inkinatevi ttt quanti a Mondo Marcio.
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 21/12/2009, 02:24




CITAZIONE (Lawliet89 @ 21/12/2009, 00:27)
CITAZIONE (MasterTuri @ 20/12/2009, 20:12)
Ammazza come t'è bruciata sta cosa, se avessi letto alla fine leggevi anche la parte dove dicevo che la mia era un'opninione personale, a maggior ragione non intendendomene. Se devi prendertela così me ne vado subito da sto topic ^_^

Non me la sono presa... Ma ttt le rime ke mi hai quotato hanno senso, assonanza e sò rime... Qndi o nn sai kosa è la rima o nn ne capisci... ^_^
Mi stuffo colorarti in rosso le rime ke mi hai quotato ke in realtà sò davvero rime o assonanze vere e prp ke sn orekkiabili e ttt...

Nel calcio E' cm se passo di piatto e mi vieni a dire ke nn ti piace come passo il pallone xkè passo di punta...
Oppure ke nn ti piace come sparo xkè nn miro quando invece lo faccio...
Oppure ke nn ti piace qndo ti faccio godere xkè non mi muovo qndo invece lo faccio...
E dopo ttt questi "faccio" inkinatevi ttt quanti a Mondo Marcio.

Che non ne capisca è molto probabile, ma so cos'è una rima. Concludo il discorso dicendo brevemente che le tue rime se così possono chiamarsi non mi piacciono, non posso farci niente :wewe:

@BigBoss: allora vorrà dire che sono alla vecchia maniera, preferisco i pezzi che chiudono con la rima :sisi:
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 21/12/2009, 10:21




CITAZIONE (MasterTuri @ 21/12/2009, 02:24)
CITAZIONE (Lawliet89 @ 21/12/2009, 00:27)
Non me la sono presa... Ma ttt le rime ke mi hai quotato hanno senso, assonanza e sò rime... Qndi o nn sai kosa è la rima o nn ne capisci... ^_^
Mi stuffo colorarti in rosso le rime ke mi hai quotato ke in realtà sò davvero rime o assonanze vere e prp ke sn orekkiabili e ttt...

Nel calcio E' cm se passo di piatto e mi vieni a dire ke nn ti piace come passo il pallone xkè passo di punta...
Oppure ke nn ti piace come sparo xkè nn miro quando invece lo faccio...
Oppure ke nn ti piace qndo ti faccio godere xkè non mi muovo qndo invece lo faccio...
E dopo ttt questi "faccio" inkinatevi ttt quanti a Mondo Marcio.

Che non ne capisca è molto probabile, ma so cos'è una rima. Concludo il discorso dicendo brevemente che le tue rime se così possono chiamarsi non mi piacciono, non posso farci niente :wewe:

@BigBoss: allora vorrà dire che sono alla vecchia maniera, preferisco i pezzi che chiudono con la rima :sisi:

Ke nn ti piacciono è un conto, ke nn sono rime è un altro.
 
Top
AqR BigBossD10
view post Posted on 21/12/2009, 15:15




la rima riguarda banalmente il fatto che due parole suonino similmente, sia alla fine come "faccio" "caccio" o all'inizio come "calciare" o "calzone", quindi ci son le sonanze nelle rime di kroton, certo che però i rapper moderni hanno quasi annientato le metriche delle rime passate riducendole a sonanze molto più discordanti e semplici da fare, ora il rap si preoccupa solo di fare testi con significati comuni per accalappiare gente che compra i dischi e va ai "concerti" per questo mi fa schifo sta musica, è basata solo sul profitto e nn sulla ricerca di un mezzo di comunicazione artistico.
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 4/1/2010, 19:18




CITAZIONE (Lawliet89 @ 21/12/2009, 00:27)
Non me la sono presa... Ma ttt le rime ke mi hai quotato hanno senso, assonanza e sò rime... Qndi o nn sai kosa è la rima o nn ne capisci... ^_^
Mi stuffo colorarti in rosso le rime ke mi hai quotato ke in realtà sò davvero rime o assonanze vere e prp ke sn orekkiabili e ttt...

Nel calcio E' cm se passo di piatto e mi vieni a dire ke nn ti piace come passo il pallone xkè passo di punta...
Oppure ke nn ti piace come sparo xkè nn miro quando invece lo faccio...
Oppure ke nn ti piace qndo ti faccio godere xkè non mi muovo qndo invece lo faccio...
E dopo ttt questi "faccio" inkinatevi ttt quanti a Mondo Marcio.

Ok che sono rime, ma secondo me non puoi dirti da solo che hanno senso e sono orecchiabili, tu le hai scritte e le percepisci in modo diverso da chi invece le legge\ascolta. Dovresti cercare di accettare un pò meglio le critiche e di non aggredire chi esprime un suo giudizio ma magari aprire un pò la mente ad un punto di vista diverso dal tuo. Io per lo stile preferisco le rime di big per una questione di metrica a mio parere più elaborata. Ma il giudizio sarebbe lo stesso anche se lo stile fosse uguale, spesso non ho capito cosa intendessi dire nei tuoi versi.
 
Top
AqR Alby92
view post Posted on 5/1/2010, 21:43




jack questo accade perchè hai un cuore di ghiaccio e nn capisci la poesia che proviene da un cuore caldo e pieno di Arm0nI4 che trasmette felicità e amore dando speranza a chi ne ha bisogno e successo a chi ne merita!!!
E' così che sono diventato principe delle aquile :best: :rat:
 
Top
AqR Jackal
view post Posted on 6/1/2010, 10:35




CITAZIONE (AqR Alby92 @ 5/1/2010, 21:43)
jack questo accade perchè hai un cuore di ghiaccio e nn capisci la poesia che proviene da un cuore caldo e pieno di Arm0nI4 che trasmette felicità e amore dando speranza a chi ne ha bisogno e successo a chi ne merita!!!
E' così che sono diventato principe delle aquile :best: :rat:

Vedo che la tua lingua è tornata al suo posto fra le chiappe di Kroton, quindi avete fatto pace :wewe:


p.s. più che principe tu sei la regina :wewe:
 
Top
35 replies since 18/12/2009, 15:02   291 views
  Share