Reclutamento

« Older   Newer »
  Share  
x8 Wolverine 8x
view post Posted on 4/12/2009, 11:43




salve capo :) io tranne venerdì e sabato sono in live tutte le sere, ci incontreremo prima o poi :) spero prendiate una decisione positiva x me, mi trovo bene cn voi... ciao e grazie dell'accoglienza...
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 4/12/2009, 13:05




CITAZIONE (x8 Wolverine 8x @ 4/12/2009, 11:43)
salve capo :) io tranne venerdì e sabato sono in live tutte le sere, ci incontreremo prima o poi :) spero prendiate una decisione positiva x me, mi trovo bene cn voi... ciao e grazie dell'accoglienza...

Presa stamattina la nuova 360... Stasera ci sono, nn fino a tardi ke dmn cm ti ho dtt vado da Demon a napoli, ma ci sn ...

Io gioko da giovedi sera fino a domenica, causa università fuori casa... In un'altra città... ;)

Stasera credo ke ti facciamo sapere la decisione, ma credo sarà positiva visto ke frequenti il forum e sei abbastanza presente...
 
Top
x8 Wolverine 8x
view post Posted on 4/12/2009, 13:38




madonna mia la elite di cod... :'( ho preso la xbox un paio di mesi fa infatti ho molto da imparare, ma quando ho visto la elite di cod mi sono mangiato le mani dal nervoso, se fosse uscita prima avrei preso quella mannaggia... cmq oggi dovrei esserci dalle 16 alle 20... spero di trovarvi, sennò dovrò aspettare a domenica sera x giocare :( cmq spero di trovarvi... a dopo
 
Top
x8 Wolverine 8x
view post Posted on 5/12/2009, 15:46




Ciao raga, scusate se ieri nn mi sono presentato all'ora che ho detto ma in casa era partita la corrente... ci siete adesso o fra un'ora?
 
Top
x8 Wolverine 8x
view post Posted on 6/12/2009, 15:38




Ciao raga... ci siete ora o dopo in live?
 
Top
x8 Wolverine 8x
view post Posted on 8/12/2009, 02:44




Salve capo, quando pensi che potremo trovarci in live così mi dai la tua risposta definitiva x il mio ingresso nel clan?
 
Top
x8 Wolverine 8x
view post Posted on 11/12/2009, 01:15




Kr070n, spero che tu mi dia buone notizie x il mio peclutemento... nn tenermi sulle spine...
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 11/12/2009, 02:01




CITAZIONE (x8 Wolverine 8x @ 11/12/2009, 01:15)
Kr070n, spero che tu mi dia buone notizie x il mio peclutemento... nn tenermi sulle spine...

Non ti posso assicurare un posto nei vari tornei (ma organizzeremo clan war), xkè cmq sei appena arrivato e alle prime armi... (ma nn è un problema, giokando fai esperienza)... Ma ti ho visto molto attivo sia nel forum, sia in Live.

Qndi 6 dei nostri! ... 6 un AqR ...

 
Top
x8 Wolverine 8x
view post Posted on 11/12/2009, 09:18




GRAZIE KR070N, sono contento di questa tua decicione :) :)!!!
Dovrei imparare infretta, cmq i tornei x me arriveranno con calma, prima preferisco fare molta pratica con te e gli altri la sera quando ci vediamo...
ora cambio un pò di cose nella mia registrazione sul forum e cambio la gamertag...
Ci vediamo domenica, purtroppo venerdì e sabato nn ci sono, ciao capo... :) :) :)
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 11/12/2009, 09:37




wolverine sei ora un Tenente ^^

dai wolverine cerca di imparare velocemente ke il prox torneo ci iscriviamo tutti :ahsisi:
 
Top
x8 Wolverine 8x
view post Posted on 11/12/2009, 09:42




Farò del mio meglio x imparare veloce... :) mi devo un pò sveltire x la mira... demon senti, come si chiama quel fucile nero che ha il mirino simile a quello da cecchino? xkè mi è capitato tra le mani un paio di volte e mi ci sono trovato bene...
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 11/12/2009, 10:28




puoi guardare qui http://it.wikipedia.org/wiki/Call_of_Duty_4 vai su armi in fondo la pag e se clikki il nome dell'arma ti fa vedere la foto


Tra i fucili d'assalto direi il Bushmaster ACR perchè è sufficientemente potente e ha praticamente zero rinculo, quindi molto preciso.
Tra le mitragliatrici leggere consiglio vivamente l' AUG H-BAR perchè è decisamente molto potente e ha pochissimo rinculo, quasi quasi consiglierei anche l' M240, ma è difficile da controllare durante il tiro e ha poca potenza, gode però di un'elevato rateo di fuoco.
Trai i fucili di precisione consiglio l' M21, ha un' ottimo potere d'arresto e poco rinculo, qualità ottime per un fucile da cecchino. Escludo a priori il Barrett, l' M200 Cheyenne Tactical Intervention e il WA2000 per scarsità di precisione e praticità (li ho provati tutti io stesso con scarsissimi risultati).
Tra le SMG consiglio la Vector Kriss Super V perchè ha una raffica di tiro molto elevata correlata da un discreto potere d'arresto. Occhio però perchè con le SMG risulta molto difficile ingaggiare bersagli da lontano visto il fastidioso rinculo e la scarsità di potenza dalle lunghe distanze.

Passiamo alle armi secondarie

Tra le pistole consiglio l' M9 perchè ha pochissimo rinculo (ottimo per sparare più colpi di fila dato che con un colpo non si uccide) e una buona capienza (15 colpi). Escludo l' USP, il .44 Mag e la Desert Eagle per la scarsissima praticità.
Tra le SMG secondarie consiglio sia l' M93 che la TMP, veramente ottime entrambi: molto precise e dotate di buona potenza. Escludo la Glock 18 per l'assurdo rinculo (immotivato, guarda i video su youtube e vedrai che nella realtà non ha tutta questa risultante) e la pp2000 per la poca potenza di fuoco.
Tra i fucili a canna liscia io consiglierei il Benelli M4 Super 90 (M1014), sbloccabile al liv 54, perchè è abbastanza veloce a ricaricare rispetto agli altri.
Per concludere, tra i lanciamissili, consiglio il Javelin perchè ha una potenza di fuoco incredibile e oltre ad agganciare bersagli aerei può anche agganciare zone del suolo scelte dal tiratore per colpirle dall'alto con il razzo sparato. Io ho fatto 4 kill con un missile solo bombardando una posizione precisa
 
Top
x8 Wolverine 8x
view post Posted on 11/12/2009, 11:14




Grazie demon, terro a mente... cmq li ho guardati e mi sembra che sia il Colt M4A1, con mirino tipo cecchino che ti fa vedere tutto il campo anke quando miri...
 
Top
Lawliet89
view post Posted on 11/12/2009, 11:50




Io sto aspettando di sbloccare l'm16... la mia arma...
 
Top
AqR n2o
view post Posted on 11/12/2009, 13:06




Benvenuto ufficialmente nel clan wolverine ^^

Kroton io da quando ho sbloccato l'M16 vado a bomba... Mi trovo molto molto bene con quell'arma
 
Top
39 replies since 30/11/2009, 17:04   410 views
  Share