salve a tutto il clan

« Older   Newer »
  Share  
IL_SICARIO
view post Posted on 24/9/2009, 15:51




:stealthkill:
asd idem se lo prendo a 40 e devo spenderne 5 di benza (ergo abito nelle montagne di aidi e le pecorelle mi fanno ciao quando parto per fare la spesa) per andare alla posta anche a me conviene comprarlo qui... credo che si poteva fare se vivevamo nello stesso posto... vabe ç__ç mi hai illuso per un'attimo ç___ç /cry
 
Top
AqR Demon
view post Posted on 24/9/2009, 15:57




:( mi dispiace , sicario di dv sei tu?


:asd:
 
Top
Jackal 117
view post Posted on 24/9/2009, 16:00




CITAZIONE (IL_SICARIO @ 23/9/2009, 23:29)
:stealthkill:
ciao! molto piacere!
ahahah grandi! sisi io amo halo da quando hanno generato il primo pixel gia dalla storia in promo mi aveva inevitabilmente attirato!
solo che con il lavoro e famiglia (nonchè anche il mio clan di wow) non ho avuto tempo per pensare ad halo... una passione che ho voluto riscoprire anche se non ho molto tempo per giocare ç___ç
ora succede questo che con mio cugino (strike211985 che troverete tra i miei amici in live ) ci stiamo rifomentando a questo game come una volta solo che cerchiamo gente seria con cui giocare in team serio non ci troviamo bene con la gente che troviamo on spesso perchè troppo nabbi o troppo stranieri XD stile risultati io 20 uccisioni mio cugi 13 o viceversa il resto lo fanno gli altri :U_U: spesso però troviamo gente tosta o gente del nostro team che ci killa ç__ç e mi è capitato spesso -.- e perdiamo ovviamente... (spesso non riusciamo a fare piu di 5 uccisioni per colpa di questa gente che ci quasi uccide mentre noi attacchiamo e succede spessissimo)
ma la nostra sfortuna maggiore (credo) e che giochiamo qeuasi sempre con gente davvero incredibbile! che fanno media di una kill per try...
di certo ci troveremo (parlo al plurale perchè anche lui sicuramente si iscriverà anche perchè noi giochiamo sempre dalla stessa 360°) bene spero di vedervi presto on^^ cmq aggiunto XD

Ti capisco perfettamente, gioco online da più di tre anni e per la maggior parte del tempo ho giocato ad halo (2 e 3), le persone che ho trovato in questo clan sono le migliori che io abbia conosciuto sul live, ci si può sempre scherzare ma quando serve sono seri e disponibili. Il team fisso di halo è: MasterTuri, ShuraD ed io, poi ci sono altri che giocano ma non assiduamente o che stanno riprendendo in questo periodo.


p.s. in ogni caso io eviterei masterturi per la sua propensione a lanciare granate sotto i piedi dei propri compagni (a detta sua per una scelta tattica :wewe: )
 
Top
Kr070n Amen
view post Posted on 24/9/2009, 16:04




E sn tornato io ke mi è venuta voglia... Cn Odst e cn pad nuovo xò...
 
Top
Jackal 117
view post Posted on 24/9/2009, 16:10




CITAZIONE (Kr070n Amen @ 24/9/2009, 17:04)
E sn tornato io ke mi è venuta voglia... Cn Odst e cn pad nuovo xò...

Si ma tu non conti perchè giochi con la squadra avversaria :ma:
 
Top
IL_SICARIO
view post Posted on 24/9/2009, 16:13




:stealthkill:

asd
povero master io no lo conosco ma gia mi avete avvertito in parecchi XD
cmq si odio chi non capisce con chi sta giocando e si lancia in mezzo a 3 avversari durando un nano secondo non sopporto chi non fa assist ma pensa di fare il figo facendo crepare entrambi in un conflitto cmq certo puo capitare non si esclude ma credo che halo sia un game che se non hai le idee ben chiare sei spacciato... o quantomeno devi avere molta fortuna asd
ok aggiunti tutti ora sono a lavoro ma quando torno vedro di entrare un po ^^ cmq questa sera mi trovate quasi sicuramente XP
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 25/9/2009, 01:04




CITAZIONE (Jackal 117 @ 24/9/2009, 17:00)
p.s. in ogni caso io eviterei masterturi per la sua propensione a lanciare granate sotto i piedi dei propri compagni (a detta sua per una scelta tattica :wewe: )

Fottiti :mhhm:
 
Top
Achille2000
view post Posted on 5/1/2010, 16:36




:ph34r: non CI posso crederCI sicario aveva fatto richeista nelle aquile!!! alla fine è entrato nel clan o no? :O
 
Top
22 replies since 23/9/2009, 19:57   179 views
  Share