gli usN$ vi sfidano

« Older   Newer »
  Share  
usN$ Gr33n
view post Posted on 2/7/2008, 20:41




raga state tranzolli che nn è niente di serio ne di ufficiale, è solo e sottolinelo solo una partita tra amici con l'unica differenza che da un parte ci sono tutti con la stessa tag clan. e solo una cosa tra amici niente di +
 
Top
PiEr.2691
view post Posted on 2/7/2008, 23:22




CITAZIONE (usN$ Gr33n @ 2/7/2008, 21:41)
raga state tranzolli che nn è niente di serio ne di ufficiale, è solo e sottolinelo solo una partita tra amici con l'unica differenza che da un parte ci sono tutti con la stessa tag clan. e solo una cosa tra amici niente di +

Veramente nessuno dei nostri si sta scaldando o sta facendo il prepotente.
Ne tanto meno noi abbiamo avanzato pretese.
Fino ad ora siamo stati calmi e cordiali, non cercare di riappacificare una guerra che non esiste...
 
Top
n2o1988
view post Posted on 3/7/2008, 00:23




Vabbè dai.. master... se me lo chiedi in ginocchio... va beeeene! ahahauhahuahu
No sul serio, se proprio la vogliamo fare va bene, ma ti scandalizzerai di quanto sarò nabbo! :D
 
Top
hunter of master
view post Posted on 3/7/2008, 08:07




CITAZIONE (n2o1988 @ 3/7/2008, 01:23)
Vabbè dai.. master... se me lo chiedi in ginocchio... va beeeene! ahahauhahuahu
No sul serio, se proprio la vogliamo fare va bene, ma ti scandalizzerai di quanto sarò nabbo! :D

nn ti preoccupare orami ci sono abituato agli nabbi (green, wonder) ce ne sono in giro :asd:
 
Top
Wonderboy
view post Posted on 3/7/2008, 08:44




Master ma se qnd giokiamo faccio + kill.....
 
Top
usN$ Gr33n
view post Posted on 3/7/2008, 12:41




CITAZIONE (PiEr.2691 @ 3/7/2008, 00:22)
CITAZIONE (usN$ Gr33n @ 2/7/2008, 21:41)
raga state tranzolli che nn è niente di serio ne di ufficiale, è solo e sottolinelo solo una partita tra amici con l'unica differenza che da un parte ci sono tutti con la stessa tag clan. e solo una cosa tra amici niente di +

Veramente nessuno dei nostri si sta scaldando o sta facendo il prepotente.
Ne tanto meno noi abbiamo avanzato pretese.
Fino ad ora siamo stati calmi e cordiali, non cercare di riappacificare una guerra che non esiste...

pier,io intendevo che nn è una vera cw ma una partita tra amici. nn intendevo dire che siete stati prepotenti o che vi siete scaldati anzi siete stati tutti(tu compreso) molti cordiali,nn intendevo dire che siete stati presuntuosi o cos'altro, forse hai malinteso il mio messaggio


CITAZIONE (hunter of master @ 3/7/2008, 09:07)
CITAZIONE (n2o1988 @ 3/7/2008, 01:23)
Vabbè dai.. master... se me lo chiedi in ginocchio... va beeeene! ahahauhahuahu
No sul serio, se proprio la vogliamo fare va bene, ma ti scandalizzerai di quanto sarò nabbo! :D

nn ti preoccupare orami ci sono abituato agli nabbi (green, wonder) ce ne sono in giro :asd:

master se vuoi ne riparliamo in un 1 VS 1 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

e dopo lo farai anke con wonder. e sono sicuro che nn avra pietaaaaa :rockk: :rockk: :rockk: :rockk: :rockk: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
 
Top
AqR Alby92
view post Posted on 3/7/2008, 23:48




io quel gioco di MERDA (MA MOLTO DI MERDAAAAAA)nn lo tocco piu nemmeno se me lo chiede il dio in persona cioè ARMONY!!!!!!

HALO THE BEST :asd: :best: :re:

CALL OF DUTY4=INDESCRIVIBILE :out: :sick: :angry:
 
Top
PiEr.2691
view post Posted on 4/7/2008, 12:16




ma cambiamo fps. la facciamo o su battlefield o su unreal :bananarap:
 
Top
usN$ Gr33n
view post Posted on 4/7/2008, 12:55




se ne avessi almeno uno di quelli che hai detto nn ci sarebbe problema.
purtroppo nn ne ho nessuno
 
Top
PiEr.2691
view post Posted on 4/7/2008, 13:59




ma veramente non so nemmeno se unreal è uscito :ph34r:
 
Top
Kr070n Arm0ny
view post Posted on 4/7/2008, 14:58




CITAZIONE (PiEr.2691 @ 4/7/2008, 14:59)
ma veramente non so nemmeno se unreal è uscito :ph34r:

E' uscito oggi...
 
Top
usN$ Gr33n
view post Posted on 4/7/2008, 17:48




allora che si fa??????????????????????
sta cw la famo o no???????
 
Top
AqR Alby92
view post Posted on 4/7/2008, 22:31




io lo dico gia che nn ci sono!!
 
Top
Kr070n Arm0ny
view post Posted on 5/7/2008, 10:10




E mi sa ke nn ci siamo allora...
 
Top
hunter of master
view post Posted on 6/7/2008, 10:14




ragazzi mi scuso per l espressione di prima nei confronti di n e obschure, ma anchio ero della aquile... me ne sono andato forse da una settimana...e quindi lo so che ne avete giocatori per giocare questa clan war, siete in 20 in sto clan come fate a dire che nn ci sono giocatori ad esempio: moltz, pier, wonder, armony, demon, serpente, knigth, djkikk, carletto krotone(che nn so se fa parte o no del clan) e poi credo che ce ne siano anche altri.
Tanto questa clan war è solo un amichevole tra due clan che si conoscono in un modo o nell altro quindi nn ce motivo di preoccuparsi dei giocatori, noi siamo solo in 7 e nn contando hunter le cui le ricerche del cadavere stanno ancora continuando siamo in 6.
Perciò faccio fare a voi se nn volete farla diteci direttamente di no, se invece avete una minima intezione di giocare contro di noi( in un amichevole ) fatecelo sapere al più presto.
grazie
 
Top
35 replies since 2/7/2008, 12:18   217 views
  Share