Babba Bia v2

« Older   Newer »
  Share  
BoMpAaAa
view post Posted on 28/8/2009, 00:05




CITAZIONE (Jackal 117 @ 27/8/2009, 19:59)
CITAZIONE (BoMpAaAa @ 24/8/2009, 18:54)
Io non frequento nessun pro italiano perchè NON ESISTONO pro italiani! =)
E poi io non me la tiro affatto e lo sapete, anche perchè ci sono milioni di ragazzi più forti di me!
E poi ultimamente mi diverto a far ste robe....
http://www.bungie.net/Stats/GameStatsHalo3...player=BoMpAaAa

Dicendo che non esistono pro italiani vuoi farci capire che tu sei l'unico? =O Mamma mia come te la tiri =O
E poi che significa "ste robe"? Io mi ricordo che una volta ti piaceva giocare a nascondino su Halo 2, ed eri anche bravo :ahsisi:

Sai benissimo cosa voglio dire!! Nessuno paga quei bimbiminkia che si credono pro! =) Io non sono pro e non sono neanche tanto bravo a giocare in confronto ad altra gente!!!!!
Si, quando giocavamo a nascondino ero sempre il primo ad essere eliminato perchè mi buttavo giù! =D
 
Top
Jackal 117
view post Posted on 28/8/2009, 03:51




CITAZIONE (BoMpAaAa @ 28/8/2009, 01:05)
Sai benissimo cosa voglio dire!! Nessuno paga quei bimbiminkia che si credono pro! =) Io non sono pro e non sono neanche tanto bravo a giocare in confronto ad altra gente!!!!!
Si, quando giocavamo a nascondino ero sempre il primo ad essere eliminato perchè mi buttavo giù! =D

E ma non ti incazzare =( Lo sappiamo che sei Pro chi ti dice niente O_o
 
Top
ShuraD
view post Posted on 28/8/2009, 10:14




certo che esistono "pro" italiani, io mica sn giapponese :ahsisi:

:best:


:alienff:
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 28/8/2009, 13:36




CITAZIONE (Jackal 117 @ 28/8/2009, 04:51)
CITAZIONE (BoMpAaAa @ 28/8/2009, 01:05)
Sai benissimo cosa voglio dire!! Nessuno paga quei bimbiminkia che si credono pro! =) Io non sono pro e non sono neanche tanto bravo a giocare in confronto ad altra gente!!!!!
Si, quando giocavamo a nascondino ero sempre il primo ad essere eliminato perchè mi buttavo giù! =D

E ma non ti incazzare =( Lo sappiamo che sei Pro chi ti dice niente O_o

A volte Bompa mi fa paura, meglio non contraddirlo, cosa che ci sfida in 1c1, non avremmo speranze :(
 
Top
BoMpAaAa
view post Posted on 28/8/2009, 15:00




Raga non me ne frega più nulla di halo! =D
Ci gioco soltanto per passare il tempo se non ho di meglio da fare! =D
 
Top
CRoMa I JeRiCHo
view post Posted on 18/9/2009, 23:43




gli avversari erano di uno scarso unico a giudicare dalle statistiche!!! (non solo dello slayer in argomento)
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 27/9/2010, 02:21




Tanto per non lasciare come ultimo post uno scritto dal bimbominkia proprio sopra di me, vi segnalo una bella partita fatta stasera, ma niente di particolare, la posto solo perchè dopo tanto tempo sono riuscito a fare una medaglia Sterminio: :extermination:

 
Top
Jackal 117
view post Posted on 27/9/2010, 10:28




Master come sei nerd :O Già capitano di grado 2 O_O


p.s. Maaaa come si incazzava bompa xD





p.p.s. Mentre scrivevo questo post sentivo queste frasi pronunciate da Prof :ph34r: Mi sento sull'orlo di un baratro di disperazione ç_ç
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 27/9/2010, 17:07




CITAZIONE (AqR Jackal @ 27/9/2010, 11:28)
Master come sei nerd :O Già capitano di grado 2 O_O


p.s. Maaaa come si incazzava bompa xD





p.p.s. Mentre scrivevo questo post sentivo queste frasi pronunciate da Prof :ph34r: Mi sento sull'orlo di un baratro di disperazione ç_ç

Grado 1 :wewe:
 
Top
MasterTuri
view post Posted on 4/11/2010, 01:08




Dajjjjjjeeeee: click & click2(andate su carnage xD).
 
Top
55 replies since 18/3/2008, 10:47   384 views
  Share